NOLEGGIO VIDEOLOTTERY – Comma 6B

Noleggio SlotTokens S.rl. è un’azienda specializzata nel noleggio e nell’installazione di videolotteries nelle sale da gioco e nei locali pubblici delle province di Bergamo, Brescia, Milano e Monza.

Gli apparecchi da intrattenimento comma 6B, comunemente definiti videolotteries, sono apparecchi molto simili ai computer, collegati sia ad un server presente nella sala videolottery, che ad un server centrale nazionale.

Le videolotteries si attivano con l’introduzione di moneta o banconota della divisa corrente (euro). Ogni singola partita può portare ad una vincita anche di 5000 Euro o del Jackpot nazionale di valore ben più alto, fino a 500.000 Euro. Le videolotteries non pagano direttamente in contanti, ma tramite ticket a volte rigiocabile o cambiabili in denaro alla cassa.

L’uso di tali apparecchi comma 6B è vietato ai minori di 18 anni.

Tokens S.rl. è tra le poche aziende che possono gestire e fornire questi apparecchi da intrattenimento, grazie ad accordi con pochissimi concessionari in Italia che hanno superato dei controlli rigidissimi dei Monopoli di Stato.

Ogni sistema di videolottery può offrire decine di giochi diversi, tutti presenti contemporaneamente nella stessa macchina.

Le videolotteries possono venir installate solamente in locali dedicati al gioco, con delle caratteristiche ben specifiche: ingresso consentito ai soli maggiorenni, impianto di videosorveglianza, omologazione AAMS e licenza di Pubblica Sicurezza (88 T.U.L.P.S.).

Le videolotteries non possono assolutamente venir installate in bar, circoli, ristoranti.


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RIMANI INFORMATO ISCRIVITI !!

Nome

Cognome

@mail


Autorizzo il trattamento dei dati.