NOLEGGIO SLOT MACHINE – Comma 6A

Noleggio slot machines 

Noleggio slot machine a Milano, Bergamo, Brescia e Monza

Se sei alla ricerca di un servizio completo per il noleggio di slot machines nelle province di Milano, Bergamo, Brescia e Monza, Tokens S.r.l. saprà soddisfare ogni tua esigenza, proponendoti una vasta scelta di slot machines da installare nel tuo locale pubblico.

Tokens S.r.l. è un’azienda specializzata nel noleggio e nell’installazione di slot machines in bar, tabaccherie e sale giochi: una concreta soluzione per ottenere una nuova fonte di guadagno per il tuo locale e per intrattenere i tuoi clienti.

Gli apparecchi da intrattenimento comma 6A, comunemente definiti slot machines, sono apparecchiature da gioco che possono funzionare unicamente se collegate alla rete telematica di AAMS.

Le slot machines si attivano con l’introduzione di moneta nella divisa corrente (euro), prevedono un costo per ciascuna partita non superiore a 1 euro e distribuiscono vincite in denaro, ciascuna di valore non superiore a 100,00 (cento) euro, subito dopo la conclusione della partita esclusivamente in monete.

L’uso delle slot machines è vietato ai minori di 18 anni.

Tokens S.r.l. noleggia, installa e gestisce apparecchi comma 6A in locali pubblici e sale ricreative, occupandosi del servizio di assistenza tecnica, incasso e promozione commerciale. Attraverso uno staff altamente qualificato offre una perfetta copertura del servizio di assistenza ai propri clienti.

Grazie al noleggio delle slot machines, bar, tabaccherie e sale giochi hanno la possibilità di rendere più divertente e dinamico il loro locale e, allo stesso tempo, di incrementare i guadagni in maniera lecita e legale: gli apparecchi comma 6A , infatti, rispettano la normativa vigente AAMS.


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RIMANI INFORMATO ISCRIVITI !!

Nome

Cognome

@mail


Autorizzo il trattamento dei dati.