Allestimento sale da gioco e noleggio di apparecchi da intrattenimento

aziendaTokens S.r.l. nasce nel 2002 dalla fusione paritetica di Silva, azienda storica fondata negli anni ’20 attiva nel noleggio di Jukebox, flipper e calcetti da locali pubblici e M2, nata nel 1960.

Tokens S.r.l. è un’azienda specializzata nel noleggio, installazione di apparecchi da intrattenimento e nell’allestimento di sale da gioco, in collaborazione con i principali concessionari nazionali, in particolar modo con Lottomatica Videolot Rete Spa per la quale è service autorizzato dal 2015. I nostri prodotti garantiscono il pieno rispetto della normativa vigente AAMS e, grazie ad un costante upgrade tecnologico, sono dotati di aggiornate schede di gioco, omologate sia su cabinet tradizionali che su cabinet di ridotte dimensioni, a seconda delle esigenze del cliente.

Il Know-how è frutto di un’esperienza diretta pluriennale nel settore e la tecnologia applicata deriva da costanti aggiornamenti. Questa tecnologia, abbinata a una presenza capillare sul territorio, permette a Tokens di essere riconosciuta sul mercato come operatore serio e competente da tutti i propri clienti.

Tokens S.r.l. si occupa dell’installazione turnkey, della gestione e della promozione commerciale di apparecchi di intrattenimento e di giochi in locali pubblici e sale da gioco e ricreative, presidia il processo in tutte le sue fasi affiancando l’esercente in modo completo, dal permitting all’assistenza tecnica sulle macchine installate, rispettando sempre la normativa AAMS.

L’azienda dispone di slot machines (comma 6A), videolotteries (VLT comma 6B), apparecchi elettromeccanici (calcio balilla, kiddie rides, tavoli da biliardo e freccette), apparecchi elettronici (flipper e videogiochi touchscreen) e accessori da bar (cambiamonete e sgabelli). Tokens gestisce, inoltre, sale giochi e agenzie scommesse.

Tokens S.r.l. è service esclusivo di Lottomatica Videolot rete per le province di Brescia, Bergamo e Monza Brianza.

Le competenze e la professionalità che contraddistinguono l’azienda hanno indotto anche altri concessionari, quali Sisal e Snai a collaborare con Tokens S.r.l.

Non da ultimo, Tokens S.r.l è dal 2011 azienda certificata ISO 9001.


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RIMANI INFORMATO ISCRIVITI !!

Nome

Cognome

@mail


Autorizzo il trattamento dei dati.